Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2022

La presente Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure per la raccolta, l'utilizzo e la divulgazione dei vostri dati quando utilizzate il Servizio e vi informa sui vostri diritti alla privacy e su come la legge vi protegge.

Utilizziamo i vostri dati personali per fornire e migliorare il Servizio. Utilizzando il Servizio, l'utente acconsente alla raccolta e all'utilizzo delle informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy.

Interpretazione e definizioni

Interpretazione

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno il significato definito nelle condizioni seguenti. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato sia che compaiano al singolare che al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente informativa sulla privacy :

Account indica un account unico creato per l'utente al fine di accedere al nostro servizio o a determinate parti del nostro servizio.

Per azienda, ai fini del California Consumer Privacy Act (CCPA), si intende l'azienda come persona giuridica che raccoglie informazioni personali dai consumatori e determina le finalità e i mezzi di elaborazione delle informazioni personali dei consumatori, o per conto della quale tali informazioni vengono raccolte e che, da sola o congiuntamente ad altri, determina le finalità e i mezzi di elaborazione delle informazioni personali dei consumatori, che svolge la propria attività nello Stato della California.

La società (indicata come "la società", "noi", "ci" o "nostro" nel presente contratto) indica Babylon Sciences S.A., Avenue de Lavaux 77, 1009 Pully.

Ai fini del GDPR, la Società è il titolare del trattamento dei dati.

Per consumatore, ai fini del California Consumer Privacy Act (CCPA), si intende un individuo residente in California. Un residente, secondo la definizione della legge, comprende (1) qualsiasi persona fisica che si trovi negli Stati Uniti per scopi diversi da quelli temporanei o transitori e (2) qualsiasi persona fisica domiciliata negli Stati Uniti che si trovi fuori dagli Stati Uniti per scopi temporanei o transitori.

I cookie di sono piccoli file che vengono inseriti nel computer, nel dispositivo mobile o in un altro dispositivo da un sito web e che contengono, tra i vari utilizzi, i dettagli della cronologia di navigazione sul sito stesso.

Il paese si riferisce a : Svizzera

Per Titolare del trattamento, ai fini del GDPR (General Data Protection Regulation), si intende la Società in quanto soggetto giuridico che, da solo o congiuntamente ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento dei Dati personali.

Dispositivo indica qualsiasi dispositivo che consenta l'accesso al Servizio, come un computer, un telefono cellulare o una tavoletta digitale.

Do Not Track (DNT) è un concetto promosso dalle autorità di regolamentazione americane, in particolare dalla Federal Trade Commission (FTC), per garantire che l'industria di Internet sviluppi e implementi un meccanismo che consenta agli utenti di Internet di controllare il tracciamento delle loro attività online sui siti web.

dati personalisono tutte le informazioni relative a una persona identificata o identificabile.

Ai fini del GDPR, per Dati personali si intendono tutte le informazioni che riguardano l'Utente, quali il nome, il numero di identificazione, i dati relativi all'ubicazione, un identificativo online o uno o più fattori specifici dell'identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale.

Ai fini della CCPA, per Dati personali si intendono tutte le informazioni che identificano, si riferiscono a, descrivono o possono essere associate a, o potrebbero ragionevolmente essere collegate, direttamente o indirettamente, all'Utente.

Pervendita , ai fini del CCPA (California Consumer Privacy Act), si intende la vendita, l'affitto, la divulgazione, la diffusione, la messa a disposizione, il trasferimento o qualsiasi altra forma di comunicazione orale, scritta, elettronica o di altro tipo delle informazioni personali di un consumatore a un'altra azienda o a una terza parte dietro corrispettivo monetario o di altro tipo.

Il servizio si riferisce al sito web.

Fornitore di servizi indica qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto della Società. Ciò include società o individui terzi impiegati dalla Società per facilitare il Servizio, per fornire il Servizio per conto della Società, per eseguire servizi correlati al Servizio o per assistere la Società nell'analisi delle modalità di utilizzo del Servizio. Ai fini del GDPR, i fornitori di servizi sono considerati responsabili del trattamento dei dati.

Dati di utilizzo si riferisce a dati raccolti automaticamente, generati dall'uso del servizio o dall'infrastruttura del servizio stesso (ad esempio, la durata della visita di una pagina).

Ilsito web si riferisce a I.D. Swiss Botanicals, accessibile da idswissbotanicals.com.

Per Lei si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

Nell'ambito del RGPD (Regolamento generale sulla protezione dei dati), l'Utente può essere indicato come l'Interessato o l'Utente in quanto è la persona fisica che utilizza il Servizio.

Raccolta e utilizzo dei dati personali

Tipi di dati raccolti

Dati personali

Durante l'utilizzo del nostro servizio, potremmo chiedervi di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che potrebbero essere utilizzate per contattarvi o identificarvi. Le informazioni di identificazione personale possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

Indirizzo e-mail

Nome e cognome

Numero di telefono

Indirizzo, Stato, Provincia, CAP, Città

Informazioni sul conto bancario per il pagamento di prodotti e/o servizi nell'ambito del servizio.

Dati di utilizzo

Quando l'utente paga un prodotto e/o un servizio tramite bonifico bancario, potremmo chiedergli di fornire informazioni per facilitare la transazione e verificare la sua identità. Tali informazioni possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • Data di nascita
  • Passaporto o carta d'identità nazionale
  • Estratto conto della carta di credito
  • Altre informazioni che vi collegano a un indirizzo

Dati di utilizzo

I dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente quando si utilizza il servizio.

I Dati di utilizzo possono includere informazioni quali l'indirizzo del protocollo Internet (ad esempio, l'indirizzo IP) del dispositivo dell'utente, il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro Servizio visitate, l'ora e la data della visita, il tempo trascorso su tali pagine, gli identificatori unici del dispositivo e altri dati diagnostici.

Quando l'utente accede al Servizio da o tramite un dispositivo mobile, possiamo raccogliere automaticamente alcune informazioni, tra cui, a titolo esemplificativo, il tipo di dispositivo mobile utilizzato, l'identificativo univoco del dispositivo mobile, l'indirizzo IP del dispositivo mobile, il sistema operativo mobile, il tipo di browser Internet mobile utilizzato, gli identificativi univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.

Possiamo anche raccogliere le informazioni che il vostro browser invia quando visitate il nostro servizio o quando accedete al servizio da o tramite un dispositivo mobile.

Tecnologie di tracciamento e cookie

Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per monitorare l'attività sul Nostro Servizio e memorizzare determinate informazioni. Le tecnologie di tracciamento utilizzate sono beacon, tag e script per raccogliere e tracciare informazioni e per migliorare e analizzare il Nostro Servizio. Le tecnologie utilizzate possono includere:

  • Cookie o cookie del browser. Un cookie è un piccolo file collocato sul dispositivo dell'utente. È possibile chiedere al proprio browser di rifiutare tutti i cookie o di indicare quando un cookie viene inviato. Tuttavia, se non accettate i cookie, potreste non essere in grado di utilizzare alcune parti del nostro servizio. A meno che non abbiate modificato le impostazioni del vostro browser per rifiutare i cookie, il nostro servizio potrebbe utilizzare i cookie.
  • Flash Cookies. Alcune funzioni del nostro Servizio possono utilizzare oggetti memorizzati localmente (o Flash Cookies) per raccogliere e memorizzare informazioni sulle vostre preferenze o attività sul nostro Servizio. I Flash Cookies non sono gestiti dalle stesse impostazioni del browser utilizzate per i Browser Cookies. Per ulteriori informazioni su come eliminare i Flash Cookie, si prega di leggere "Dove posso modificare le mie impostazioni per disabilitare o eliminare gli oggetti locali condivisi?" disponibile all'indirizzo https://helpx.adobe.com/flash-player/kb/disable-local-shared-objects-flash.html#main_Where_can_I_change_the_settings_for_disabling__or_deleting_local_shared_objects_.
  • Web beacon. Alcune sezioni del nostro servizio e delle nostre e-mail possono contenere piccoli file elettronici chiamati web beacon (noti anche come clear gif, pixel tag e single-pixel gif) che consentono all'azienda, ad esempio, di contare gli utenti che hanno visitato quelle pagine o aperto un'e-mail e di compilare altre statistiche del sito web (ad esempio, per registrare la popolarità di una determinata sezione e verificare l'integrità del sistema e del server).

I cookie possono essere "persistenti" o "di sessione". I cookie persistenti rimangono sul computer o sul dispositivo mobile dell'utente anche dopo la disconnessione, mentre i cookie di sessione vengono eliminati non appena si chiude il browser web. Per saperne di più sui cookie: Cookies by the privacy policy generator.

Utilizziamo cookie di sessione e cookie persistenti per le finalità indicate di seguito:

Cookie necessari / essenziali

Tipo: Cookie di sessione

Amministrato da : Noi

Scopo: questi cookie sono essenziali per fornire all'utente i servizi disponibili attraverso il sito web e per consentirgli di utilizzare alcune delle sue funzioni. Aiutano ad autenticare gli utenti e a prevenire l'uso fraudolento degli account utente. Senza questi cookie, i servizi richiesti dall'Utente non possono essere forniti e noi li utilizziamo solo per fornire tali servizi all'Utente.

Informativa sui cookie / Avviso Accettazione dei cookie

Tipo : Cookie persistenti

Amministrato da : Noi

Scopo: Questi cookie identificano se gli utenti hanno accettato l'uso dei cookie sul sito web.

Cookie di funzionalità

Tipo : Cookie persistenti

Amministrato da : Noi

Scopo: Questi cookie ci permettono di ricordare le scelte fatte dall'utente durante l'utilizzo del sito web, come ad esempio ricordare i dati di accesso o le preferenze linguistiche. Lo scopo di questi cookie è quello di fornire all'utente un'esperienza più personale e di evitare che debba reinserire le proprie preferenze ogni volta che utilizza il sito web.

Cookie di tracciamento e di performance

Tipo : Cookie persistenti

Amministrato da : Terza parte

Scopo: Questi cookie sono utilizzati per tracciare informazioni sul traffico del sito web e su come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni raccolte tramite questi cookie possono identificarvi direttamente o indirettamente come singoli visitatori. Questo perché le informazioni raccolte sono generalmente collegate a un identificatore pseudonimo associato al dispositivo utilizzato per accedere al sito web. Possiamo anche utilizzare questi cookie per testare nuove pagine, caratteristiche o funzionalità del sito web per vedere come reagiscono i nostri utenti.

Per ulteriori informazioni sui cookie che utilizziamo e sulle vostre scelte in materia di cookie, consultate la nostra politica sui cookie o la sezione Cookie della nostra politica sulla privacy.

Utilizzo dei dati personali

L'azienda può utilizzare i dati personali per i seguenti scopi:

  • Per fornire e mantenere il nostro servizio, compreso il monitoraggio dell'uso del nostro servizio.
  • Per gestire il proprio account: per gestire la propria registrazione come utente del Servizio. I Dati personali forniti dall'utente possono consentirgli di accedere a varie funzionalità del Servizio che sono disponibili per l'utente registrato.
  • Per l'esecuzione di un contratto: la stesura, l'adempimento e l'esecuzione del contratto per l'acquisto dei prodotti, degli articoli o dei servizi che Lei ha acquistato o di qualsiasi altro contratto con Noi attraverso il Servizio.
  • Contattare l'utente: Contattare l'utente tramite e-mail, telefonate, SMS o altre forme equivalenti di comunicazione elettronica, come notifiche push da un'applicazione mobile riguardanti aggiornamenti o comunicazioni informative relative a funzionalità, prodotti o servizi oggetto del contratto, compresi gli aggiornamenti di sicurezza, laddove ciò sia necessario o ragionevole per la loro implementazione.
  • Per fornirvinotizie su , offerte speciali e informazioni generali su altri beni, servizi ed eventi che offriamo e che sono simili a quelli che avete già acquistato o per i quali avete richiesto informazioni, a meno che non abbiate scelto di non ricevere tali informazioni.
  • Gestione delle vostre richieste: Per supportare e gestire le richieste che ci inviate.
  • Per fornirvi pubblicità mirata : possiamo utilizzare le vostre informazioni per sviluppare e visualizzare contenuti e pubblicità (e collaborare con fornitori terzi che lo fanno) personalizzati in base ai vostri interessi e/o alla vostra posizione e per misurarne l'efficacia.
  • Per trasferimenti aziendali: Potremmo utilizzare le informazioni dell'utente per valutare o condurre una fusione, cessione, ristrutturazione, riorganizzazione, scioglimento o altra vendita o trasferimento di tutti o di una parte dei nostri beni, sia come impresa in corso che in caso di fallimento, liquidazione o procedimenti simili, in cui i dati personali in nostro possesso sugli utenti dei nostri servizi siano uno dei beni trasferiti.
  • Per altri scopi : potremmo utilizzare le vostre informazioni per altri scopi, come l'analisi dei dati, l'identificazione delle tendenze di utilizzo, la determinazione dell'efficacia delle nostre campagne promozionali e la valutazione e il miglioramento del nostro servizio, dei nostri prodotti, dei nostri servizi, del nostro marketing e della vostra esperienza.

Possiamo condividere i vostri dati personali nelle seguenti situazioni:

  • Con i fornitori di servizi: Possiamo condividere i vostri dati personali con i fornitori di servizi per monitorare e analizzare l'uso del nostro servizio, per fare pubblicità su siti web di terzi dopo che avete visitato il nostro servizio, per elaborare i pagamenti e per contattarvi.
  • Per trasferimenti aziendali: Potremmo condividere o trasferire i vostri dati personali nell'ambito di, o durante le trattative per, una fusione, una vendita di beni aziendali, un finanziamento o l'acquisizione di tutta o parte della nostra attività da parte di un'altra società.
  • Con gli affiliati: Potremmo condividere le informazioni dell'utente con i nostri affiliati, nel qual caso richiederemo a tali affiliati di rispettare la presente Informativa sulla privacy. Per affiliati si intende la nostra società madre e qualsiasi altra filiale, joint venture o altra società che controlliamo o che è sotto controllo comune con noi.
  • Con partner commerciali: Potremmo condividere le vostre informazioni con i nostri partner commerciali per offrirvi determinati prodotti, servizi o promozioni.
  • Con altri utenti: quando si condividono informazioni personali o si interagisce in qualsiasi altro modo in aree pubbliche con altri utenti, queste informazioni possono essere viste da tutti gli utenti e possono essere trasmesse pubblicamente al mondo esterno.
  • Con il vostro consenso : possiamo divulgare le vostre informazioni personali per qualsiasi altro scopo con il vostro consenso.

Conservazione dei dati personali

La Società conserverà i Dati personali dell'utente solo per il tempo necessario agli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Conserveremo e utilizzeremo i Dati personali dell'utente nella misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali (ad esempio, se siamo tenuti a conservare i dati dell'utente per ottemperare alle leggi applicabili), risolvere le controversie e applicare i nostri accordi e politiche legali.

La Società conserverà inoltre i Dati di utilizzo a scopo di analisi interna. I Dati di utilizzo vengono generalmente conservati per un periodo di tempo più breve, a meno che tali dati non vengano utilizzati per migliorare la sicurezza o la funzionalità del nostro Servizio, o che non siamo obbligati per legge a conservare tali dati per periodi più lunghi.

Trasferimento dei dati personali

Le informazioni dell'Utente, compresi i Dati personali, vengono elaborate presso gli uffici operativi della Società e in qualsiasi altro luogo in cui si trovino le parti coinvolte nell'elaborazione. Ciò significa che tali informazioni possono essere trasferite a - e memorizzate su - computer situati al di fuori del vostro stato, provincia, paese o altra giurisdizione governativa in cui le leggi sulla protezione dei dati possono differire da quelle della vostra giurisdizione.

Il consenso alla presente informativa sulla privacy, seguito dall'invio di tali informazioni, rappresenta l'accettazione di tale trasferimento.

La Società adotterà tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i dati dell'utente siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy e nessun trasferimento dei dati personali dell'utente avverrà a un'organizzazione o a un paese a meno che non vi siano controlli adeguati, compresa la sicurezza dei dati dell'utente e di altre informazioni personali.

Divulgazione dei dati personali

Transazioni commerciali

Se la Società è coinvolta in una fusione, acquisizione o vendita di beni, i vostri dati personali potrebbero essere trasferiti. Vi informeremo prima che i vostri dati personali vengano trasferiti e siano soggetti a una diversa Informativa sulla privacy.

Applicazione della legge

In determinate circostanze, la Società potrebbe essere tenuta a divulgare i Dati personali dell'utente se richiesto dalla legge o in risposta a richieste valide da parte di autorità pubbliche (ad esempio, un tribunale o un'agenzia governativa).

Altri requisiti legali

La Società può divulgare i vostri dati personali se ritiene in buona fede che tale azione sia necessaria per:

  • Adempiere a un obbligo legale
  • proteggere e difendere i diritti o la proprietà della società
  • prevenire o indagare su eventuali illeciti in relazione al servizio
  • tutelare la sicurezza personale degli utenti del servizio o del pubblico
  • Protezione dalla responsabilità legale

Sicurezza dei dati personali

La sicurezza dei vostri dati personali è importante per noi, ma ricordate che nessun metodo di trasmissione su Internet o di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Sebbene ci sforziamo di utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere i vostri dati personali, non possiamo garantirne l'assoluta sicurezza.

Informazioni dettagliate sul trattamento dei vostri dati personali

I fornitori di servizi da noi utilizzati possono avere accesso ai dati personali dell'Utente. Questi fornitori terzi raccolgono, archiviano, utilizzano, elaborano e trasferiscono le informazioni relative all'attività dell'Utente sul nostro Servizio in conformità alle loro politiche sulla privacy.

Analitico

Possiamo utilizzare fornitori di servizi terzi per monitorare e analizzare l'uso del nostro servizio.

Google Analytics

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google che consente di tracciare e segnalare il traffico del sito web. Google utilizza i dati raccolti per monitorare e controllare l'utilizzo del nostro servizio. Questi dati vengono condivisi con altri servizi di Google. Google può utilizzare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare gli annunci sulla propria rete pubblicitaria.

Potete rifiutarvi di rendere disponibile la vostra attività sul Servizio a Google Analytics installando il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics. Questo componente aggiuntivo impedisce ai JavaScript di Google Analytics (ga.js, analytics.js e dc.js) di condividere le informazioni sulle attività dei visitatori con Google Analytics.

Per ulteriori informazioni sulle pratiche di Google in materia di privacy, visitare la pagina sulla privacy e sulle condizioni d'uso di Google all'indirizzo : https://policies.google.com/privacy.

Marketing via e-mail

Potremmo utilizzare i vostri dati personali per inviarvi newsletter, materiale promozionale o di marketing e altre informazioni che potrebbero interessarvi. Potete scegliere di non ricevere alcune o tutte queste comunicazioni da parte nostra seguendo il link di cancellazione o le istruzioni fornite in qualsiasi e-mail che inviamo o contattandoci.

Possiamo utilizzare fornitori di servizi di email marketing per gestire e inviare email all'utente.

Posta creativa

La loro politica sulla privacy può essere consultata al seguente indirizzo: [https://www.creativemail.com ' data-term](https://www.creativemail.com ' data-term)

Sendinblue

La loro politica sulla privacy può essere consultata al seguente indirizzo: [https://www.sendinblue.com ' legal ' privacypolicy](https://www.sendinblue.com ' legal ' privacypolicy)

Hubspot

La loro politica sulla privacy può essere consultata al seguente indirizzo: [https://legal.hubspot.com ' privacy-policy](https://legal.hubspot.com ' privacy-policy)

Pagamenti

Possiamo fornire prodotti e/o servizi a pagamento come parte del Servizio. In questo caso, potremmo utilizzare servizi di terze parti per elaborare i pagamenti (ad esempio, processori di pagamento).

Non memorizziamo né raccogliamo i dati della vostra carta di pagamento. Queste informazioni vengono fornite direttamente ai nostri processori di pagamento terzi, il cui utilizzo delle informazioni personali è regolato dalla loro politica sulla privacy. Questi processori di pagamento aderiscono agli standard definiti dal PCI-DSS, gestito dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, Mastercard, American Express e Discover. I requisiti dello standard PCI-DSS garantiscono l'elaborazione sicura delle informazioni di pagamento.

Strisce

L'informativa sulla privacy può essere consultata all'indirizzo https://stripe.com/us/privacy.

PayPal

L'informativa sulla privacy può essere consultata all'indirizzo https://www.paypal.com/webapps/mpp/ua/privacy-full.

Portafoglio Viva

L'informativa sulla privacy può essere consultata all'indirizzo https://www.vivawallet.com/privacy-policy.

TWINT

L'informativa sulla privacy può essere consultata all'indirizzo https://www.twint.ch/en/website-data-privacy.

Revolut

L'informativa sulla privacy può essere consultata all'indirizzo https://www.revolut.com/legal/privacy.

Quando l'utente utilizza il nostro servizio per pagare un prodotto e/o un servizio tramite bonifico bancario, potremmo chiedergli di fornire informazioni per facilitare la transazione e verificare la sua identità.

Remarketing comportamentale

L'Azienda utilizza i servizi di remarketing per pubblicizzarvi dopo che avete avuto accesso o visitato il nostro Servizio. Noi e i nostri fornitori terzi utilizziamo cookie e tecnologie non cookie per aiutarci a riconoscere il vostro dispositivo e a capire come utilizzate il nostro Servizio, in modo da poter migliorare il nostro Servizio per riflettere i vostri interessi e fornirvi pubblicità che potrebbero essere di maggiore interesse per voi.

Questi fornitori terzi raccolgono, memorizzano, utilizzano, elaborano e trasferiscono le informazioni sulla vostra attività sul nostro servizio in conformità con le loro politiche sulla privacy e per consentirci di:

  • misurare e analizzare il traffico e l'attività di navigazione sul nostro servizio
  • Mostrarvi pubblicità dei nostri prodotti e/o servizi su siti web o applicazioni di terzi.
  • Misurazione e analisi delle prestazioni delle nostre campagne pubblicitarie

Alcuni di questi fornitori terzi possono utilizzare tecnologie non cookie che potrebbero non essere influenzate dalle impostazioni del browser che bloccano i cookie. Il vostro browser potrebbe non permettervi di bloccare queste tecnologie. È possibile utilizzare i seguenti strumenti di terze parti per rifiutare la raccolta e l'utilizzo di informazioni al fine di offrire pubblicità basata sugli interessi:

È possibile rifiutare tutte le pubblicità personalizzate attivando le funzioni di privacy sul proprio dispositivo mobile, come ad esempio Limitare il tracciamento degli annunci (iOS) e Optare per la personalizzazione degli annunci (Android). Per ulteriori informazioni, consultare la guida del proprio dispositivo mobile.

Possiamo condividere informazioni con questi fornitori terzi, come gli indirizzi e-mail con hash (ove applicabile) o altri identificatori online raccolti sul nostro servizio. Ciò consente ai nostri fornitori terzi di riconoscere e servire annunci all'utente su dispositivi e browser diversi. Per saperne di più sulle tecnologie utilizzate da questi fornitori terzi e sulle loro funzionalità cross-device, consultare l'informativa sulla privacy di ciascun fornitore elencata di seguito.

I fornitori terzi che utilizziamo sono :

Annunci di Google (AdWords)

Il servizio di remarketing di Google Ads (AdWords) è fornito da Google Inc.

È possibile disattivare Google Analytics per la pubblicità display e personalizzare gli annunci sulla Rete Display di Google visitando la pagina delle impostazioni degli annunci di Google all'indirizzo : http://www.google.com/settings/ads.

Google consiglia inoltre di installare il componente aggiuntivo del browser Google Analytics Opt-out - https://tools.google. com/dlpage/gaoptout - per il proprio browser. Il componente aggiuntivo del browser Google Analytics Opt-out consente ai visitatori di impedire la raccolta e l'utilizzo dei propri dati da parte di Google Analytics.

Per ulteriori informazioni sulle pratiche di Google in materia di privacy, visitare la pagina sulla privacy e sulle condizioni d'uso di Google all'indirizzo : https://policies.google.com/privacy.

Remarketing di Bing Ads

Il servizio di remarketing di Bing Ads è fornito da Microsoft Inc.

È possibile rifiutare la pubblicità basata sugli interessi da parte di Bing Ads seguendo le loro istruzioni : https://advertise.bingads.microsoft.com/en-us/resources/policies/personalized-ads.

Per ulteriori informazioni sulle pratiche e sulle politiche di Microsoft in materia di privacy, è possibile visitare l'informativa sulla privacy all'indirizzo : https://privacy.microsoft.com/en-us/PrivacyStatement.

Facebook

Il servizio di remarketing di Facebook è fornito da Facebook Inc.

Per saperne di più sulla pubblicità basata sugli interessi su Facebook, visitate questa pagina : https://www.facebook.com/help/516147308587266.

Per rifiutare la pubblicità basata sugli interessi, seguite le istruzioni su Facebook : https://www.facebook.com/help/568137493302217

Facebook aderisce ai principi di autoregolamentazione per la pubblicità comportamentale online stabiliti dalla Digital Advertising Alliance. L'utente può anche rinunciare a Facebook e alle altre società partecipanti attraverso la Digital Advertising Alliance negli Stati Uniti http://www.aboutads.info/choices/, la Digital Advertising Alliance of Canada in Canada http://youradchoices.ca/ o la European Interactive Digital Advertising Alliance in Europa http://www.youronlinechoices.eu/, oppure rinunciare utilizzando le impostazioni del proprio dispositivo mobile.

Per ulteriori informazioni sulle pratiche di Facebook in materia di privacy, consultare l'informativa sui dati di Facebook : https://www.facebook.com/privacy/explanation.

Collegamento

L'informativa sulla privacy può essere consultata all'indirizzo https://www.linkedin.com/legal/privacy-policy.

Utilizzo, prestazioni e varie

Possiamo utilizzare fornitori di servizi terzi per migliorare il nostro servizio.

hcaptcha

La loro politica sulla privacy può essere consultata al seguente indirizzo: [ https://www.hcaptcha.com ' privacy]( https://www.hcaptcha.com ' privacy)

Privacy GDPR

Base giuridica per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR

Possiamo trattare i dati personali nelle seguenti circostanze:

  • Consenso: Avete dato il vostro consenso al trattamento dei Dati personali per una o più finalità specifiche.
  • Esecuzione di un contratto: il conferimento dei dati personali è necessario per l'esecuzione di un contratto con voi e/o per eventuali obblighi precontrattuali del contratto.
  • Obblighi legali: Il trattamento dei Dati personali è necessario per adempiere a un obbligo legale a cui la Società è soggetta.
  • Interessi vitali: Il trattamento dei Dati personali è necessario per proteggere i Suoi interessi vitali o quelli di un'altra persona fisica.
  • Interessi pubblici: Il trattamento dei Dati personali è legato a un compito svolto nell'interesse pubblico o nell'esercizio dei poteri ufficiali conferiti alla Società.
  • Interessi legittimi: Il trattamento dei Dati personali è necessario ai fini dei legittimi interessi perseguiti dalla Società.

In tutti i casi, la Società sarà lieta di aiutare a chiarire la specifica base giuridica che si applica al trattamento, e in particolare se la fornitura di dati personali è un requisito legale o contrattuale, o un requisito necessario per stipulare un contratto.

I vostri diritti ai sensi del GDPR

La Società si impegna a rispettare la riservatezza dei Suoi dati personali e a garantirLe l'esercizio dei Suoi diritti.

Ai sensi della presente informativa sulla privacy, e per legge se vi trovate nell'Unione Europea, avete il diritto di :

  • Richiedere l'accesso ai propri dati personali. Il diritto di accedere, aggiornare o cancellare le informazioni in nostro possesso sull'utente. Ove possibile, è possibile accedere, aggiornare o richiedere la cancellazione dei propri dati personali direttamente nella sezione delle impostazioni del proprio account. Se non siete in grado di eseguire queste operazioni da soli, contattateci per ricevere assistenza. In questo modo è anche possibile ricevere una copia dei dati personali in nostro possesso.
  • Richiedere la correzione dei dati personali in nostro possesso. L'utente ha il diritto di far correggere qualsiasi informazione incompleta o inesatta in nostro possesso.
  • Opporsi al trattamento dei Suoi dati personali. Questo diritto sussiste nel caso in cui la nostra azienda si basi su un interesse legittimo come fondamento giuridico per il trattamento e vi sia un elemento nella Sua particolare situazione che La induce a opporsi al trattamento dei Suoi dati personali per questo motivo. L'utente ha inoltre il diritto di opporsi al trattamento dei suoi dati personali per finalità di marketing diretto.
  • Richiedere la cancellazione dei propri Dati personali. L'utente ha il diritto di chiederci di cancellare o eliminare i Dati personali qualora non vi siano motivi validi per continuare a trattarli.
  • Richiedere il trasferimento dei vostri dati personali. Forniremo a voi, o a una terza parte da voi scelta, i vostri dati personali in un formato strutturato, comunemente utilizzato e leggibile da una macchina. Si noti che questo diritto si applica solo alle informazioni automatizzate che l'utente ha inizialmente acconsentito a utilizzare o che abbiamo utilizzato per eseguire un contratto con l'utente.
  • Revoca del consenso. L'utente ha il diritto di revocare il consenso all'utilizzo dei propri dati personali. Se l'utente ritira il proprio consenso, potremmo non essere in grado di fornirgli l'accesso ad alcune funzioni specifiche del servizio.

Esercitare i propri diritti di protezione dei dati ai sensi del GDPR

Potete esercitare i vostri diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione contattandoci. Si prega di notare che potremmo chiedervi di verificare la vostra identità prima di rispondere a queste richieste. In caso di richiesta, faremo del nostro meglio per rispondere nel più breve tempo possibile.

L'utente ha il diritto di presentare un reclamo a un'autorità preposta alla protezione dei dati in merito alla raccolta e all'utilizzo da parte nostra dei suoi dati personali. Per ulteriori informazioni, se vi trovate nello Spazio Economico Europeo (SEE), contattate l'autorità locale per la protezione dei dati nel SEE.

Privacy CCPA

La presente sezione sulla privacy dei residenti in California integra le informazioni contenute nella nostra Informativa sulla privacy e si applica solo a tutti i visitatori, utenti e altre persone che risiedono nello Stato della California.

Categorie di informazioni personali raccolte

Raccogliamo informazioni che identificano, si riferiscono, descrivono, fanno riferimento, possono essere associate o potrebbero ragionevolmente essere collegate, direttamente o indirettamente, a un particolare Consumatore o Dispositivo. Di seguito sono elencate le categorie di informazioni personali che possiamo raccogliere o che possono essere state raccolte da residenti in California negli ultimi dodici (12) mesi.

Si noti che le categorie e gli esempi forniti nell'elenco sottostante sono quelli definiti nel CCPA. Ciò non significa che tutti gli esempi di quella categoria di informazioni personali siano stati effettivamente raccolti da noi, ma riflette la nostra convinzione in buona fede, al meglio delle nostre conoscenze, che alcune di quelle informazioni nella categoria applicabile possano essere e siano state raccolte. Ad esempio, alcune categorie di informazioni personali verrebbero raccolte solo se l'utente le fornisse direttamente a noi.

Categoria A: Identificatori.

Esempi: un nome reale, uno pseudonimo, un indirizzo postale, un identificatore personale unico, un identificatore online, un indirizzo di protocollo Internet, un indirizzo e-mail, il nome di un account, il numero della patente di guida, il numero del passaporto o altri identificatori simili.

Raccolta: Sì.

Categoria B: categorie di informazioni personali elencate nel California Customer Records Act (Cal. Civ. Code § 1798.80(e)).

Esempi: nome, firma, numero di previdenza sociale, caratteristiche fisiche o descrizione, indirizzo, numero di telefono, numero di passaporto, numero di patente di guida o di carta d'identità nazionale, numero di polizza assicurativa, livello di istruzione, occupazione, storia lavorativa, numero di conto bancario, numero di carta di credito, numero di carta di debito o qualsiasi altra informazione finanziaria, medica o di assicurazione sanitaria. Alcune informazioni personali incluse in questa categoria possono sovrapporsi ad altre categorie.

Raccolta: Sì.

Categoria C: elementi di classificazione protetti dalla legge californiana o federale.

Esempi: età (40 anni o più), razza, colore, ascendenza, origine nazionale, cittadinanza, religione o convinzioni personali, stato civile, condizione medica, disabilità fisica o mentale, sesso (inclusi sesso, identità di genere, espressione di genere, gravidanza o parto e condizioni mediche correlate), orientamento sessuale, status di veterano o militare, informazioni genetiche (incluse le informazioni genetiche familiari).

Raccolta: No.

Categoria D: Informazioni commerciali.

Esempi: registrazioni e storia di prodotti o servizi acquistati o pianificati.

Raccolta: Sì.

Categoria E: Informazioni biometriche.

Esempi: caratteristiche genetiche, fisiologiche, comportamentali e biologiche, o modelli di attività utilizzati per estrarre un modello o un altro identificatore o informazioni di identificazione, come impronte digitali, impronte facciali e vocali, scansioni dell'iride o della retina, digitazione, andatura o altri modelli fisici, e dati sul sonno, sulla salute o sull'esercizio fisico.

Raccolta: No.

Categoria F: attività su Internet o reti simili.

Esempi: interazione con il nostro servizio o con la pubblicità.

Raccolta: Sì.

Categoria G: dati di geolocalizzazione.

Esempi: posizione fisica approssimativa.

Raccolta: No.

Categoria H: Dati sensoriali.

Esempi: informazioni sonore, elettroniche, visive, termiche, olfattive o simili.

Raccolta: No.

Categoria I: Informazioni professionali o relative al lavoro.

Esempi: storia lavorativa attuale o passata o valutazioni delle prestazioni.

Raccolta: No.

Categoria J: Informazioni educative non pubbliche (in conformità con il Family Educational Rights and Privacy Act (20 U.S.C. Section 1232g, 34 C.F.R. Part 99)).

Esempi: documenti educativi direttamente collegati a uno studente e conservati da un istituto scolastico o da una parte che agisce per suo conto, come voti, trascrizioni, elenchi di corsi, orari degli studenti, codici di identificazione degli studenti, informazioni finanziarie degli studenti o documenti disciplinari degli studenti.

Raccolta: No.

Categoria K: Deduzioni da altre informazioni personali.

Esempi: profilo che riflette le preferenze, le caratteristiche, le tendenze psicologiche, le predisposizioni, il comportamento, le attitudini, l'intelligenza, le capacità e le attitudini di una persona.

Raccolta: No.

Secondo il CCPA, le informazioni personali non comprendono:

  • Informazioni pubblicamente disponibili negli archivi governativi
  • Informazioni sui consumatori de-identificate o aggregate
  • Informazioni escluse dall'ambito di applicazione del CCPA, come :
  • Informazioni mediche o sanitarie coperte dall'Health Insurance Portability and Accountability Act del 1996 (HIPAA) e dal California Medical Confidentiality Act (CMIA) o dati di studi clinici
  • Informazioni personali coperte da alcune leggi settoriali sulla privacy, in particolare il Fair Credit Reporting Act (FRCA), il Gramm-Leach-Bliley Act (GLBA) o il California Financial Information Privacy Act (FIPA), e il Driver's Privacy Protection Act del 1994.

Fonti di informazioni personali

Otteniamo le categorie di informazioni personali sopra elencate dalle seguenti categorie di fonti:

  • Direttamente da voi. Ad esempio, dai moduli che compilate sul nostro servizio, dalle preferenze che esprimete o fornite attraverso il nostro servizio, o dai vostri acquisti sul nostro servizio.
  • Indirettamente da voi. Ad esempio, osservando la vostra attività sul nostro servizio.
  • Automaticamente dall'utente. Ad esempio, attraverso i cookie che noi o i nostri fornitori di servizi installiamo sul vostro dispositivo quando navigate nel nostro servizio.
  • Da fornitori di servizi. Ad esempio, fornitori terzi per il monitoraggio e l'analisi dell'uso del nostro Servizio, fornitori terzi per fornirvi pubblicità mirata, fornitori terzi per l'elaborazione dei pagamenti o altri fornitori terzi che utilizziamo per fornirvi il Servizio.

Utilizzo di informazioni personali per scopi professionali o commerciali

Possiamo utilizzare o divulgare le informazioni personali raccolte per "scopi aziendali" o "scopi commerciali" (come definiti dalla CCPA), che possono includere i seguenti esempi:

  • Per gestire il nostro servizio e fornirvi il nostro servizio.
  • Per fornirvi assistenza e rispondere alle vostre richieste, anche per indagare e risolvere i vostri dubbi e per monitorare e migliorare il nostro servizio.
  • Per adempiere o soddisfare lo scopo per cui ci avete fornito le informazioni. Ad esempio, se fornite i vostri dati di contatto per porre una domanda sul nostro servizio, utilizzeremo tali informazioni personali per rispondere alla vostra richiesta. Se l'utente fornisce i propri dati personali per acquistare un prodotto o un servizio, li utilizzeremo per elaborare il pagamento e facilitare la consegna.
  • Per rispondere alle richieste delle forze dell'ordine e come richiesto dalle leggi vigenti, dalle ordinanze dei tribunali o dai regolamenti governativi.
  • Come descritto all'utente al momento della raccolta dei suoi dati personali o come altrimenti indicato nel CCPA.
  • per scopi di amministrazione e revisione interna.
  • Rilevare incidenti di sicurezza e proteggere da attività dolose, ingannevoli, fraudolente o illegali, compreso, se necessario, il perseguimento dei responsabili di tali attività.

Si prega di notare che gli esempi sopra riportati sono illustrativi e non intendono essere esaustivi. Per maggiori dettagli sull'utilizzo di queste informazioni, consultare la sezione "Utilizzo dei dati personali".

Qualora decidessimo di raccogliere ulteriori categorie di informazioni personali o di utilizzare le informazioni personali raccolte per scopi sostanzialmente diversi, non correlati o incompatibili, aggiorneremo la presente Informativa sulla privacy.

Divulgazione di informazioni personali per scopi professionali o commerciali

Possiamo utilizzare o divulgare, e potremmo aver utilizzato o divulgato negli ultimi dodici (12) mesi, le seguenti categorie di informazioni personali per scopi aziendali o commerciali:

  • Categoria A: Identificatori
  • Categoria B: categorie di informazioni personali elencate nel California Customer Records Act (Cal. Civ. Code § 1798.80(e))
  • Categoria D: Informazioni commerciali
  • Categoria F: Attività in rete su Internet o simili

Si noti che le categorie sopra elencate sono quelle definite nel CCPA. Ciò non significa che tutti gli esempi di quella categoria di informazioni personali siano stati effettivamente divulgati, ma riflette la nostra convinzione in buona fede, al meglio delle nostre conoscenze, che alcune delle informazioni della categoria applicabile possano essere e siano state divulgate.

Quando divulghiamo informazioni personali per scopi professionali o commerciali, stipuliamo un contratto che descrive lo scopo e richiede al destinatario di mantenere riservate le informazioni personali e di non utilizzarle per scopi diversi dall'esecuzione del contratto.

Vendita di informazioni personali

Secondo la definizione del CCPA, per "vendere" e "vendere" si intende vendere, affittare, rilasciare, divulgare, diffondere, rendere disponibile, trasferire o comunicare in altro modo, oralmente, per iscritto o con mezzi elettronici o di altro tipo, le informazioni personali di un consumatore da parte dell'azienda a una terza parte a titolo oneroso. Ciò significa che potremmo aver ricevuto qualche beneficio in cambio della condivisione delle informazioni personali, ma non necessariamente un beneficio monetario.

Si noti che le categorie elencate di seguito sono quelle definite nel CCPA. Ciò non significa che tutti gli esempi di queste categorie di informazioni personali siano stati effettivamente venduti, ma riflette la nostra convinzione in buona fede, al meglio delle nostre conoscenze, che alcune di queste informazioni nella categoria applicabile possano essere e siano state condivise per ottenere un valore in cambio.

Possiamo vendere e abbiamo venduto negli ultimi dodici (12) mesi le seguenti categorie di informazioni personali:

  • Categoria A: Identificatori
  • Categoria B: categorie di informazioni personali elencate nel California Customer Records Act (Cal. Civ. Code § 1798.80(e))
  • Categoria D: Informazioni commerciali
  • Categoria F: Attività in rete su Internet o simili

Condivisione di informazioni personali

Possiamo condividere i vostri dati personali identificati nelle categorie di cui sopra con le seguenti categorie di terzi:

  • Fornitori di servizi
  • Processori di pagamento
  • I nostri affiliati
  • I nostri partner commerciali
  • Fornitori terzi ai quali voi o i vostri agenti ci autorizzate a divulgare le vostre informazioni personali in relazione ai prodotti o ai servizi che vi forniamo.

Vendita di dati personali di minori di 16 anni

Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali da minori di 16 anni attraverso il nostro Servizio, anche se alcuni siti web di terzi a cui ci colleghiamo possono farlo. Questi siti web di terzi hanno i loro termini d'uso e le loro politiche sulla privacy e noi incoraggiamo i genitori e i tutori legali a monitorare l'uso di Internet da parte dei loro figli e a istruirli a non fornire mai informazioni ad altri siti web senza il loro permesso.

Non vendiamo le informazioni personali di consumatori che sappiamo essere di età inferiore ai 16 anni, a meno che non riceviamo un consenso affermativo ("opt-in") dal consumatore di età compresa tra i 13 e i 16 anni, o dal genitore o tutore di un consumatore di età inferiore ai 13 anni. I consumatori che acconsentono alla vendita di informazioni personali possono rinunciare a vendite future in qualsiasi momento. Per esercitare questo diritto di rifiuto, il consumatore (o il suo rappresentante autorizzato) può presentare una richiesta contattandoci.

Se avete motivo di credere che un bambino di età inferiore a 13 (o 16) anni ci abbia fornito informazioni personali, vi preghiamo di contattarci con dettagli sufficienti per consentirci di cancellare tali informazioni.

I vostri diritti ai sensi del CCPA

Il CCPA conferisce ai residenti in California diritti specifici in merito alle loro informazioni personali. Se siete residenti in California, avete i seguenti diritti:

  • Diritto di notifica. L'utente ha il diritto di essere informato sulle categorie di dati personali che vengono raccolti e sulle finalità per cui vengono utilizzati.
  • Diritto di richiesta. Ai sensi del CCPA, l'utente ha il diritto di richiedere che gli vengano fornite informazioni sulla raccolta, l'utilizzo, la vendita, la divulgazione a fini di marketing e la condivisione delle informazioni personali. Una volta ricevuta e confermata la vostra richiesta, vi comunicheremo:
  • Le categorie di informazioni personali che abbiamo raccolto su di voi
  • Le categorie di fonti delle informazioni personali che abbiamo raccolto su di voi
  • Il nostro scopo commerciale o aziendale per la raccolta o la vendita di queste informazioni personali.
  • Le categorie di terzi con cui condividiamo le informazioni personali
  • Gli elementi specifici delle informazioni personali che abbiamo raccolto su di voi
  • Se abbiamo venduto i vostri dati personali o li abbiamo divulgati per scopi commerciali, vi informeremo:
  • Categorie di informazioni personali vendute
  • Categorie di informazioni personali divulgate
  • Il diritto di rifiutare la vendita dei dati personali (opt-out). Avete il diritto di chiederci di non vendere i vostri dati personali. Per presentare una richiesta di opt-out, contattateci.
  • Il diritto di cancellare i dati personali. L'utente ha il diritto di richiedere la cancellazione dei propri dati personali, fatte salve alcune eccezioni. Una volta ricevuta e confermata la Sua richiesta, cancelleremo (e daremo istruzioni ai nostri fornitori di servizi di cancellare) i Suoi dati personali dai nostri archivi, fatte salve alcune eccezioni. Potremmo rifiutare la richiesta di cancellazione dell'utente se la conservazione delle informazioni è necessaria a noi o ai nostri fornitori di servizi per:
  • Per portare a termine la transazione per la quale abbiamo raccolto le informazioni personali, per fornire un bene o un servizio richiesto dall'utente, per intraprendere azioni ragionevolmente previste nel corso del nostro rapporto commerciale in corso con l'utente o per eseguire in altro modo il nostro contratto con l'utente.
  • Rilevare incidenti di sicurezza, proteggere da attività dannose, ingannevoli, fraudolente o illegali o perseguire i responsabili di tali attività.
  • Debug dei prodotti per identificare e riparare gli errori che interferiscono con le funzionalità previste.
  • esercitare la libertà di espressione, garantire il diritto di un altro consumatore a esercitare la propria libertà di espressione o esercitare un altro diritto previsto dalla legge.
  • Rispettare la legge californiana sulla riservatezza delle comunicazioni elettroniche (Cal. Penal Code § 1546 e seguenti).
  • Partecipare a ricerche scientifiche, storiche o statistiche pubbliche o sottoposte a revisione paritetica nell'interesse pubblico, che rispettino tutte le altre leggi etiche e sulla privacy applicabili, laddove la cancellazione delle informazioni renderebbe impossibile o comprometterebbe seriamente lo svolgimento della ricerca, se l'utente ha fornito il proprio consenso informato.
  • Consentire solo gli usi interni ragionevolmente allineati alle aspettative dei consumatori in base al rapporto con noi.
  • Per adempiere a un obbligo legale.
  • Fare altri usi interni e legali di queste informazioni che siano compatibili con il contesto in cui le avete fornite.
  • Il diritto di non essere discriminati. Avete il diritto di non essere discriminati per aver esercitato uno qualsiasi dei vostri diritti di consumatori, anche da :
  • Rifiuto di beni o servizi
  • l'applicazione di prezzi o tariffe diverse per beni o servizi, compreso l'uso di sconti o altri vantaggi o l'imposizione di penali
  • Fornirvi un livello o una qualità diversa di beni o servizi.
  • suggeriscono che riceverete un prezzo o una tariffa diversi per i beni o i servizi o un livello o una qualità diversi di beni o servizi.

Esercitare i diritti di protezione dei dati CCPA

Per esercitare uno qualsiasi dei vostri diritti ai sensi del CCPA, e se siete residenti in California, potete contattarci all'indirizzo :

  • Per e-mail: contact@idswissbotanicals.com

Solo l'utente, o una persona registrata presso il Segretario di Stato della California che l'utente autorizza ad agire per suo conto, può effettuare una richiesta verificabile di informazioni personali.

La richiesta che ci inviate deve :

  • Fornire informazioni sufficienti per consentirci di verificare ragionevolmente che siate la persona su cui abbiamo raccolto le informazioni personali o un rappresentante autorizzato.
  • Descrivete la vostra richiesta in modo sufficientemente dettagliato da consentirci di comprenderla, valutarla e rispondere in modo appropriato.

Non possiamo rispondere alla vostra richiesta o fornirvi le informazioni richieste se non possiamo :

  • Verificare la vostra identità o l'autorità che vi autorizza a fare la richiesta.
  • E confermare che le informazioni personali riguardano l'utente

Le informazioni richieste saranno divulgate e fornite gratuitamente entro 45 giorni dal ricevimento della richiesta verificabile. Il termine per fornire le informazioni richieste può essere prorogato una volta per altri 45 giorni, se ragionevolmente necessario e con preavviso.

Qualsiasi divulgazione fornita coprirà solo il periodo di 12 mesi precedente al ricevimento della richiesta verificabile.

Per le richieste di portabilità dei dati, sceglieremo un formato per la fornitura dei vostri dati personali che sia facilmente utilizzabile e che vi consenta di trasferire le informazioni da un'entità all'altra senza ostacoli.

Non vendete i miei dati personali

Avete il diritto di rifiutare la vendita delle vostre informazioni personali. Non appena riceveremo e confermeremo una richiesta verificabile da parte vostra, interromperemo la vendita delle vostre informazioni personali. Per esercitare il vostro diritto di rifiuto, contattateci.

I fornitori di servizi con cui collaboriamo (ad esempio, i nostri partner per l'analisi o la pubblicità) possono utilizzare nel Servizio una tecnologia che vende informazioni personali, come definito dalla CCPA. Se si desidera rinunciare all'utilizzo dei propri dati personali per la pubblicità basata sugli interessi e per queste potenziali vendite, come definite dal CCPA, è possibile farlo seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Si noti che l'opzione di opt-out è specifica del browser in uso. Potrebbe essere necessario disabilitare questa opzione in ogni browser utilizzato.

Sito web

Potete rifiutarvi di ricevere pubblicità personalizzata dai nostri fornitori di servizi seguendo le istruzioni del servizio:

L'opzione di opt-out inserisce un cookie nel computer dell'utente che è unico per il browser utilizzato per l'opt-out. Se cambiate browser o cancellate i cookie memorizzati dal vostro browser, dovrete annullare nuovamente l'iscrizione.

Dispositivi mobili

Il vostro dispositivo mobile può darvi la possibilità di rifiutare l'uso delle informazioni sulle applicazioni che utilizzate per offrirvi pubblicità mirata in base ai vostri interessi:

  • Sui dispositivi Android, è possibile scegliere di "Rifiutare la pubblicità basata sugli interessi" o "Rifiutare la pubblicità personalizzata".
  • "Limitare il tracciamento degli annunci" sui dispositivi iOS

È inoltre possibile interrompere la raccolta di informazioni sulla posizione dal dispositivo mobile modificando le preferenze sul dispositivo mobile.

Politica "Do Not Track", in conformità con il Californian Online Privacy Protection Act (CalOPPA).

Il nostro servizio non risponde ai segnali "Do Not Track".

Tuttavia, alcuni siti web di terzi tengono traccia delle vostre attività di navigazione. Se visitate tali siti web, potete impostare le vostre preferenze nel browser web per informare i siti web che non desiderate essere tracciati. È possibile attivare o disattivare il DNT consultando la pagina delle preferenze o delle impostazioni del browser web.

Privacy dei bambini

Il nostro Servizio non è rivolto a persone di età inferiore ai 13 anni. Non raccogliamo consapevolmente informazioni di identificazione personale da persone di età inferiore ai 13 anni. Se siete un genitore o un tutore e siete a conoscenza del fatto che vostro figlio ci ha fornito dati personali, vi preghiamo di contattarci. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto dati personali da persone di età inferiore ai 13 anni senza aver verificato il consenso dei genitori, prenderemo provvedimenti per eliminare tali informazioni dai nostri server.

Se dobbiamo fare affidamento sul consenso come base legale per il trattamento dei vostri dati e il vostro paese richiede il consenso dei genitori, potremmo richiedere il consenso dei vostri genitori prima di raccogliere e utilizzare tali informazioni.

Il diritto alla privacy in California (legge "Shine the Light")

Ai sensi dell'articolo 1798 del Codice civile californiano (legge "Shine the Light"), i residenti in California che hanno un rapporto commerciale consolidato con noi possono richiedere una volta all'anno informazioni sulla condivisione dei loro dati personali con terze parti per scopi di marketing diretto.

Se desiderate richiedere ulteriori informazioni ai sensi della legge Shine the Light della California, e se siete residenti in California, potete contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito.

Diritti alla privacy degli utenti minorenni in California (California Business and Professions Code Section 22581)

La sezione 22581 del California Business and Professions Code consente ai residenti della California di età inferiore ai 18 anni, utenti registrati di siti, servizi o applicazioni online, di richiedere e ottenere la rimozione di contenuti o informazioni che hanno pubblicato.

Per richiedere la cancellazione di questi dati, e se siete residenti in California, potete contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito, compreso l'indirizzo e-mail associato al vostro account.

Si noti che la richiesta non garantisce il ritiro completo o esaustivo del contenuto o delle informazioni pubblicate online e che la legge potrebbe non autorizzare o richiedere il ritiro in determinate circostanze.

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La nostra politica sulla privacy può essere aggiornata di tanto in tanto. Vi informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova informativa sulla privacy su questa pagina.

Vi informeremo via e-mail e/o con un avviso ben visibile sul nostro servizio prima che la modifica diventi effettiva e aggiorneremo la data di "ultimo aggiornamento" nella parte superiore della presente Informativa sulla privacy.

Si consiglia di controllare regolarmente la presente informativa sulla privacy per verificare eventuali modifiche. Le modifiche alla presente informativa sulla privacy entrano in vigore nel momento in cui vengono pubblicate su questa pagina.

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