Lo "Skinminimalism" è la nuova tendenza che mira a un ritorno al mondo in termini di rituali umani. Non è solo meglio per la salute e il pianeta, ma anche molto più economico. Entschlüsselung.
Lo "Skinminimalism" è una tendenza innovativa dei marchi di bellezza, che si basa sull'importanza di un unico prodotto che funzioni e che aiuti a risolvere più problemi contemporaneamente (ID Swiss Botanicals). Secondo la Harvard Medical School, la donna che soffre da tempo utilizza circa due dozzine di prodotti cosmetici al giorno, tra cui trucchi, profumi e make-up, e solo alcuni di questi vengono utilizzati. Der Aufbau einer Schönheitsroutine, die nur eine Handvoll nachweislich wirksamer Produkte ohne Chemikalien umfasst, ist zum minimalistischen Rezept schlechthin für die Wiederherstellung einer natürlich gesunden Haut geworden. "Abbiamo voluto rendere la vita dei Verbraucher più chiara, razionalizzare la loro salute, perché ci siamo resi conto che i loro prodotti erano già stati venduti", spiega Cedric Rimella, CEO e Mitbegründer di Naturmarke ID Swiss Botanicals, che ha creato una serie di prodotti di base a base di CBD. "I nostri prodotti sono fortemente incentrati su ingredienti che possono essere utilizzati in modo semplice, facile da trasportare e da capire."
Da sich ihr Lebensstil im letzten Jahr verändert, haben die Verbraucher die Notwendigkeit, materielle Güter anzuhäufen, zugunsten eines reineren, hochwertigeren Lebens überdacht. Ogni anno, l'industria dell'imballaggio produce 120 miliardi di unità di imballaggio in tutto il mondo, la maggior parte delle quali non viene riciclata. - Meno prodotti da utilizzare significa meno rifiuti. Se ci chiediamo la filosofia "Weniger ist besser" o la domanda "Come può l'uomo ottenere risultati migliori?", ci accorgiamo di avere una tendenza più marcata nei marchi di qualità, che si basa sull'importanza di un prodotto che funzioni in modo semplice, che aiuti a risolvere diversi problemi in modo semplice. Qual è il vostro unico problema? La ricchezza, l'alta qualità degli ingredienti e l'ottima tecnica.